Nuove Uscite

E’ disponibile la versione deluxe de “Il Quinto Beatle” di Vivek J. Tiwary, Andrew C. Robinson e Kyle Baker

Comunicato Stampa

Arriva anche nelle fumetterie e librerie d’ItaliaE' disponibile la versione deluxe de "Il Quinto Beatle" di Vivek J. Tiwary, Andrew C. Robinson e Kyle Baker - min_9L_il-quinto-beatlej-196x300
La versione deluxe de
IL QUINTO BEATLE
di Vivek J. Tiwary, Andrew C. Robinson e
La storia mai raccontata di Brian Epstein, l’uomo che ha creato il fenomeno dei Beatles

Arriva in libreria e nelle fumetterie d’italia la versione deluxe de Il Quinto Beatle: la straordinaria graphic novel scritta da Vivek J. Tiwary e disegnata da Andrew C. Robinson e dedicata a Brian Epstein, il manager musicale che ha lanciato il fenomeno dei Beatles.

Un grande titolo – appena entrato nella prestigiosa classifica dei best-seller del New York Times – che va ad arricchire il catalogo Panini 9L con una versione in formato grande e con molti materiali extra: gli sketch e i bozzetti di George, Paul, Ringo, John e dello stesso Epstein, copertine e immagini con i commenti degli autori, estratti della sceneggiatura originale, immagini promozionali, tavole a matita, locandine dei concerti, messaggi d’auguri, il biglietto da visita di Epstein e molto altro impreziosisce questo libro unico nel suo genere.

Grazie a questa graphic novel scopriremo i primi anni dei Beatles visti attraverso gli occhi del geniale Brian Epstein, imprenditore, ma soprattutto amico dei Fab Four. La sua parabola umana, tragica ed entusiasmante, viene ricostruita scrupolosamente dal talentuoso Vivek J. Tiwary, sceneggiatore e produttore cinematografico e televisivo, e resa tangibile dagli splendidi disegni di Andrew C. Robinson con la collaborazione di Kyle Baker. La storia di un visionario, Brian Epstein, che guidò con le sue intuizioni verso il successo internazionale i baronetti di Liverpool. Una vita fatta di trionfi e di drammi, di ambizioni e di paure (Epstein nascose con tormento la propria omosessualità al mondo), di amicizia e di solitudine, di eccessi e di cadute, fino al prematuro epilogo. Una storia piena di sogni e di musica, la più grande musica di tutti i tempi.

Il Quinto Beatle come tutte le graphic novel della collana Panini 9L è disponibile anche in edizione digitale sui principali store on line, in contemporanea all’edizione cartacea! Da questa graphic novel verrà tratto presto anche un film.

“Se c’è mai stato un quinto Beatle, è stato di Certo Brian”, ha dichiarato nel 1999 Paul McCartney.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio