Cinecomics news

Marvel e Huffy: Biciclette per promuovere i film

marvelbikes3

Marvel Entertainment ha reso noto nei giorni scorsi di avere ampliato il suo accordo con la società Huffy, noto marchio manifatturiero americano, per sviluppare una completa gamma di biciclette, tricicli, monopattini e accessori ispirati ai supereroi Marvel, e soprattutto di quelli protagonisti delle attese pellicole in uscita nei prossimi mesi.

La linea infatti si concentrerà sui franchise cinematografici, tra cui i nuovi film della Marvel , e della Sony/Columbia Pictures. I nuovi prodotti saranno lanciati nei negozi nella  primavera e autunno 2014 assieme a una vasta gamma di funzioni interattive, tra cui luci e suoni .

“Alla Marvel stiamo costantemente lavorando con i nostri partner per vedere come possiamo catturare la narrazione epica della Marvel in modi veramente innovativi”, ha affermato Paul Gitter, vice presidente del settore licenze per Marvel alla Disney Consumer Products . “Questa nuova linea trasformerà con successo le bici in più di un semplice mezzo di trasporto, ma in un’estensione del gioco di ruolo dei supereroi che sappiamo fanno divertire i bambini con il Marvel Universe”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio