Cinecomics news

Film Lupin III – Riprese in corso

Film Lupin III - Riprese in corso - lupin3-253x200Il sito Eiga.com riporta che sarebbero iniziate lo scorso 3 ottobre le riprese dell’adattamento cinematografico in live action di il celebre personaggio creato da Monkey Punch e che vedrà nel ruolo di protagonista , che si è allenato per circa 10 mesi per la parte, perdendo 8 kg.

Nel cast ci saranno inoltre Meisa Kuroki nel ruolo di Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama in quello di Daisuke Jigen, Gou Ayano come Goemon Ishikawa, e Tadanobu Asano (Thor), nella parte del Detective Koichi Zenigata. Il film è diretto da Ryuhei Kitamura (Godzilla: Final Wars, Azumi) mentre autore della sceneggiatura è Mataichirō Yamamoto.

Il film racconterà come i cinque personaggi principali si incontrano e come diventeranno la banda di Lupin. Il film include anche un personaggio originale, la nemesi di Lupin di nome Michael Lee, che sarà interpretato da Jerry Yan, un membro del popolare gruppo taiwanese F4. Altri membri del cast sono l’attore sudocoreano Kim Joon (Hana Yori sudcoreana Dango), e l’attore thailandese Thanayong Wongtrakul (The Man from Nowhere).

La lavorazione, che si è svolta anche in Thailandia, dovrebbe concludersi tra poche settimane. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio