Cinecomics news

Film Peanuts: Iconix punta a nuove generazioni

Film Peanuts: Iconix punta a nuove generazioni - PeanutsBrandManagerIconix ha annunciato di aver nominato Natasha Fishman vice presidente del brand management globale e marketing per Worldwide e Iconix Entertainment.

La Fishman, che in passato ha lavorato per la Hit Entertainment, occupandosi della crescita globale dei media digitali dell’azienda e facilitando l’integrazione dei marchi attraverso web, social network e interfacce mobili, supervisionerà il merchandise dei prodotti basati sui a livello globale, e sarà inoltre responsabile per lo sviluppo di strategie di marketing creativo per espandere la portata del marchio Peanuts presso le giovani generazioni, soprattutto in vista dell’attesa pellicola sui personaggi di , la cui uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 2015.

“Siamo entusiasti di avere Natasha come parte del nostro team”, ha dichiarato Leigh Anne Brodsky, amministratore delegato di Peanuts Worldwide e Iconix Entertainment. “Il suo background nell’animazione per bambini sarà una straordinaria aggiunta alla nostra esperienza collettiva, soprattutto fino all’uscita del lungometraggio del 2015”.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio