Cinecomics news

Pantheon della IDW diventa una serie tv

Pantheon della IDW diventa una serie tv - pantheonDeadline riporta che Pantheon, fumetto pubblicato dalla IDW nel 2010 e realizzato in collaborazione con l’attore Michael Chiklis, diventerà una serie televisiva che sarà prodotta e realizzata da IDW Entertainment, la nuova etichetta della casa editrice che si occupa di portare su piccolo e grande schermo i propri fumetti.

La IDW Entertainment finanzierà lo sviluppo del progetto, co-prodotto da Circle of Confusion.Creato da Chiklis, Anny Simon Beck e Marc Andreyko, Pantheon è una storia oscura su delle antiche divinità greche che ritornano in un devastato, caotico futuro prossimo della Terra, dove si combatte per il destino dell’umanità. La serie televisiva è previsto che veda gli Dei greci tornare nel tempo presente. Attualmente è in corso la ricerca di uno showrunner per co-creare la serie con Chiklis per poi vendere il progetto ai vari network.

L’attore sarà produttore esecutivo assieme a Ted Adams e David Ozer di IDW Entertainment, e David Alpert e Rick Jacobs di Circle of Confusion.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio