Cinecomics news

The Walking Dead: lo spin-off è un prequel?

Secondo quanto riportato da TVLine, vi sarebbero numerose e insistenti voci che lo spin-off di  annunciato qualche settimana fa dal network AMC sia in realtà un prequel, incentrato sui primi giorni dell’epidemia e lo sforzo attuato per contenerla.

Il sito aggiunge che un rappresentante di AMC, interpellato in merito, avrebbe rifiutato di commentare la notizia. In una recente intervista a IGN, il creatore della serie a fumetti e produttore esecutivo del serial tv , che sta realizzando lo spinoff insieme a Gale Anne Hurd e David Alpert, ha confermato che la nuova serie sarà ambientata in un “luogo diverso con persone completamente diverse” evidenziando che “sicuramente non sarà ambientata in Georgia E’ importante per noi che questo show esista di per sé. Lo spinoff deve essere uno show degno di esistere

Sempre TvLine, citando addetti ai lavori, avverte che il progetto è nelle primissime fasi di sviluppo e nulla è attualmente scolpito nella pietra, il che significa che i piani per lo spin-off, previsto per il 2015, potrebbero benissimo cambiare. 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio