Nuove Uscite

In uscita The Walking Dead 17 e The Walking Dead – Compendium 2

Comunicato Stampa

Venerdì 15 novembre, a poco meno di un mese dall’uscita del volume 16 della serie – intitolato ‘Un mondo più grande’ – saldaPress manda inIn uscita The Walking Dead 17 e The Walking Dead - Compendium 2 - dead2-196x300 fumetteria e in libreria ‘Quel che fa paura’, capitolo 17 in edizione paperback di .

Non si tratta semplicemente di un ulteriore tassello dell’epopea zombie di , ma di uno dei volumi più attesi dai lettori. Quel che fa paura, infatti, apre un arco narrativo sorprendente e, per molti aspetti, sconcertante. Gran parte delle svolte che attendono il lettore, dipendono dai fatti raccontati nel numero 100 americano, raccolto all’interno del volume 17. Il numero 100 – il fumetto in assoluto più venduto del 2012 negli USA – segna infatti, oltre a un traguardo simbolico, anche una fine dolorosa e spaventosa, un passaggio inaspettato nel lungo cammino intrapreso dal gruppo guidato da Rick Grimes. Quel che fa paura è ciò che accade nel corso di quell’episodio, ma anche di quelli che lo precedono e lo seguiranno. Quel che fa paura è il nuovo e terribile nemico che incombe sulle vite dei sopravvissuti di Alexandria e dei loro nuovi alleati.

Per chi avesse già acquistato il primo tomo – amichevolmente ribattezzato “balenottero” – o avesse intenzione di recuperare tutti i volumi precedenti al 17 in due sole mosse, venerdì 15 arriverà in fumetteria e libreria anche – Compendium 2 . Si tratta, come nel caso del primo esemplare, di oltre mille pagine di fumetto, che raccolgono 8 volumi in un colpo solo. Quindi, chi si fosse perso tutta la saga zombie di potrà acquistare il primo Compendium (ristampato da poche settimane) e questo secondo, portandosi a casa tutte le storia dal volume 1 al 16. Il Compendium 2, nello specifico, riunisce i volumi dal 9 al 16, cioè tutto l’arco che va dalla precipitosa fuga dal carcere alla grande e drammatica invasione zombie che ha portato alla conclusione del secondo, grande story-arc di The Walking Dead.

Doppio appuntamento venerdì 15 novembre, quindi. Per info ed eventuali acquisti nello shop online della casa editrice, in cui saranno disponibili entrambe i volumi: www.saldapress.com

1 Commento

1 Commento

  1. braerosBraeros

    21 novembre 2013 a 07:10

    Quando poi si decideranno a farlo uscire in digitale chiamatemi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio