Cinecomics news

Kevin Feige parla di Quicksilver

Kevin Feige parla di Quicksilver - avengersquicksilverscarlet-131x200Intervistato dal New York Daily News, il presidente di produzione dei , , ha parlato di Quicksilver, che sarà come noto interpretato da Aaron Taylor-Johnson in , indicando che questi sarà ovviamente molto differente dalla versione che comparirà in X-Men: Days of Future Past interpretata da .

Nel descrivere comunque l’utilizzo del personaggio nel sequel di Avengers, e facendo riferimento alle clausole esistenti tra e Fox, Feige ha sottolineato che Scarlet e Quicksilver fanno parte di una sorta di area grigia.

“Ci sono solo una manciata di personaggi che occupano quella terra di mezzo. Iron Man e Magneto non ne fanno parte. Ma ci sono alcuni punti grigi anche dopo molti anni di negoziati … e questo è successo con un personaggio come Quicksilver, che ha fatto parte degli X-Men, il figlio di Magneto in quei fumetti, ma anche un Avengers. I personaggi (sullo schermo) saranno molto diversi. Oltre che i loro poteri, il pubblico in generale potrebbe anche non sapere a meno che non abbiano letto questo articolo che i due sono legati“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio