Segnalazioni

La rivista online MyWhere intervista Claudio Villa

Comunicato Stampa

Il bello del mondo del fumetto è anche questo: ci sono persone importanti, degli artisti veri, che si dimostrano umili e disponibilissimi a rispondere alle tueLa rivista online MyWhere intervista Claudio Villa - claudio-villa-davanti-alle-telecamere-di-fumettology-fonte-Multiplayer-200x200 domande e raccontare la loro esperienza. E magari la stanno raccontando per la milionesima volta, ma lo fanno sempre con la stessa passione e magari con un velo di nostalgia.

è uno di questi. Dovevamo incontrarlo a Lucca Comics & Games, ma le cose si sono ingarbugliate. Superata Lucca, siamo riusciti a sbrogliarle, perché un’intervista a è un’occasione che non va persa.

Leggi l’intervista

Cosa è MyWhere

MyWhere è una rivista online (registrazione presso il Tribunale di Bologna n. 8264 del 5 ottobre 2012), un esempio di diario post-moderno: una visione di piccoli atti creativi resi possibili dalla magia di internet. La sfida è di introdurre in un mercato saturo di informazioni e contenuti, la res che non c’è. Il tentativo è di far rivivere il diario proprio grazie allo strumento che si pensava averlo distrutto: internet. L’autore di MyWhere posta pensieri, riflessioni che lo aiutano nella crescita, argomenti che vuole interiorizzare entrando in sincronia immediata con i fruitori.

http://www.mywhere.it/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio