Cinecomics news

Bob Iger parla accordo Disney/Netflix

agentcarter

Bob Iger parla accordo Disney/Netflix - marvelstudios1Il portavoce e CEO della Disney Bob Iger ha fornito alcuni dettagli sull’accordo stipulato ieri tra Disney e Netflix che poretrà alla realizzazione di quattro serie e una miniserie basati sui personaggi di Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e Daredevil, spiegando che a causa della quantità enorme di personaggi facenti parte della scuderia Marvel, semplicemente non è possibile portarli tutti sul grande schermo, cosa che ha spinto la major a trovare nuove piattaforme in cui ospitarli.

Iger ha poi confermato che i personaggi annunciati ieri ovvero Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, e Jessica Jones, non sono considerati  tra i più popolari e sono stati scelti perchè molto probabilmente non avranno mai un loro film. Iger ha poi aggiunto che comunque, se le rispettive serie dovessero essere bene accolte su Netflix, film per i singoli personaggi non sarebbero al 100% fuori questione.

Il dirigente ha inoltre confermato che un altra serie è in fase di realizzazione per la ABC, senza però specificare quale, anche se in molti pensano che possa trattarsi della già annunciata .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio