Cinecomics news

Il martello di Thor al Lucca Comics and Games 2013

thor

Lucca, 2013 – Grande successo per l’evento speciale dedicato ai fan dei film Marvel tenutosi oggi in Piazza San Michele a Lucca.
L’inaugurazione del Martello Gigante, celebrata da un pubblico di avventori e cosplayer entusiasti, precede la proiezione, in anteprima nazionale, del nuovo film , che si terrà domani 2 novembre a Lucca.

 

Diretto da Alan Taylor, il film Marvel  arriverà nelle sale italiane il 20 novembre.

 

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.
 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio