Nuove Uscite

Seconda raccolta di “Storie brevi e Senza pietà”: “La Morte è una regola, la vita una salmastra eccezione” di Marco Taddei e Simone Angelini

Comunicato Stampa

Altre Storie brevi e Senza pietà

“La Morte è una regola, la vita una salmastra eccezione”

La Bel-Ami Edizioni è lieta di presentare la seconda raccolta di racconti a fumetti del duo Taddei-Angelini che descrive l’assurdo carosello delle nostre Seconda raccolta di "Storie brevi e Senza pietà": "La Morte è una regola, la vita una salmastra eccezione" di Marco Taddei e Simone Angelini  - viewer7vite attraverso un linguaggio affilato e illu-strazioni a metà tra il comico e il grottesco… Fino a quando verrà un giorno in cui ti accorgerai che la vera Storia Breve e Senza Pietà è quella della tua vita. Una eredità agghiacciante, una collezione di soprammobili inquietanti, la voglia di vita di una piccola mosca, strani discorsi al bar, una casupola che risucchia la gente, l’ecatombe nucleare, l’Inferno, Satana, la Morte, questa volta non ci siamo fatti mancare proprio niente. Ad un anno esatto dal grande successo del primo volume di “Storie Brevi e Senza Pietà” ecco nuove storie per rendere impossibile il vostro sonno e più tormentata la vostra veglia.

. Classe 1979. Acquario. Scrive, legge e sghignazza. Tra le pubblicazioni: In DOSI MInime (2009, Firenze libri), La possibilità di morire per un motivo ridicolo (2013, autoproduzione). Scrive un racconto al mese su STRA nella rubrica Neftalì. A volte è anche un fotografo (lamiaesperienzaeconclusa.tumblr.com).

. Nato nel 1980. Disegna. Tra le autoproduzioni la serie a fumetti Unknown Species (2011), La possibilità di morire per un motivo ridicolo (2013). Artefice del Canale delle Mazzate, il fight club di fumettisti e illustratori. Seguite gli scontri animati su mazzatemazzate.tumblr.com o su FB. Ha un blog chiamato Peli di Naso (simoneangelini.blogspot.com)

Collana: One shot Prefazione: Ratigher Pagine/formato: 116 /17×24, brossura Prezzo: € 10,00 Pubblicazione: Ottobre 2013 ISBN: 978-88-96289-36-5

FACEBOOK –www.facebook.com/storiebreviesenzapieta

BAEDIZIONI – www.baedizioni.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio