Nuove Uscite

Le novità Primiceri Editore a Lucca Comics & Games 2013

Comunicato Stampa

PE Primiceri Editore amplia la sua collana “Imaginaction” dedicata al fumetto e all’illustrazione, presentando a Lucca Comics 2013, due novità.

La prima è il fumetto “Arno Kowalsky 4.8” di e . Polis, metropoli del futuro dove la vita di un uomo vale Le novità Primiceri Editore a Lucca Comics & Games 2013 - copertina500ben poco e che nasconde, nel suo centro, il Core, popolato da mutanti radioattivi e dove nessuno si avventurerebbe mai, a meno di essere costretto, come Milo. Nel frattempo, Arno Kowalsky, investigatore privato, tossico e con la simpatica capacità di vedere i morti, si troverà ad affrontare un’indagine che lo farà ripiombare in un passato che pensava sepolto e che sembra avere radici in un tampo in cui i fratelli si macchiavano di sangue. Anche se, alla fine, nulla sarà come sembra. Così, tra alieni mistici a due teste, incontri di thai-tech e molto altro, “Arno Kowalsky – 4.8“, primo episodio di una trilogia vedrà la luce a Lucca Comics 2013. Gli autori presenteranno e dedicheranno il volume sabato 2 novembre a partire dalle ore 19 presso la Fumetteria “Antani Comics“, allestita nei giorni della fiera fuori dai padiglioni, quindi ad accesso gratuito, in via San Girolamo 15 e 30. Il fumetto sarà in vendita anche in fiera nei giorni 2 e 3 novembre presso lo stand Wombat, padiglione Giglio, stand E313.

A seguire, sabato 2 novembre dopo la presentazione di Arno Kowalsky, sempre presso gli spazi di Antani Comics, verrà presentata l’anteprima di “Roll Again” del gruppo di autori “The Evil Company” con il numero zero in vendita a soli 1 euro. Il numero uno uscirà a Mantova Comics 2014. “Roll Again” una frase spesso sentita in un gioco di ruolo, ma se diventasse più di un gioco? Se il lancio di un dado potesse decidere della tua vita? Su questa premessa i protagonisti affrontano i pericoli sul loro cammino dal master sia dentro che fuori il gioco. The Evil Company sono un gruppo di fumettisti selezionati da Primiceri Editore durante il Career Day 2012 della convention milanese “Fullcomics & Games“.

Per informazioni o acquisti sulle uscite PE, consultare il nuovo sito www.primicerieditore.it , completamente rinnovato e arricchito con un più funzionale shop on-line.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio