Cinecomics news

Ryan Reynolds parla del film di Deadpool

Ryan Reynolds parla del film di Deadpool - ryanreynoldsIntervistato da Yahoo!, l’attore  ha avuto modo di parlare dell’adattamento cinematografico di , da tempo in una fase abbastanza bloccata presso la 20th Century Fox, sottolineando che alcuni piccoli passi sono stati fatti e che tutto dipende dalla volontà della major, anche per via di un budget non esagerato.

“Il film in realtà è molto piccolo. C’è un impatto minimo verso  lo studio, ed è il modo in cui stiamo cercando di presentare il progetto. Stiamo dicendo ‘Guardate, il budget è minimo. Pertanto, possiamo fare questo nel modo in cui dovrebbe essere fatto?‘ Vuol dire che purtroppo ha bisogno di una classificazione R o ha bisogno di taluni elementi.

Per quanto riguarda lo script, mesi fa trapelato online, Reynolds ha poi aggiunto: “Il personaggio sa di essere in un film, lui sa che è in un fumetto ma nomina i dirigenti dello studio nel copione. Staremo a vedere. In realtà, nell’ultimo paio di settimane, abbiamo fatto un paio di molto, molto piccoli passi in avanti.

Alla domanda se il film sarà mai realizzato, Reynolds ha infine risposto di considerarsi abbastanza ottimista, soprattutto per le persone coinvolte nel progetto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio