Cinecomics news

X-Men: Days of Future Past – chat Bryan Singer e preview trailer

Comunicato stampa:

I fan di tutto il mondo sono invitati a partecipare alla Twitter Chat con , regista di X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST.  L’evento si svolgerà lunedì 28 ottobre alle 18:30 sul profilo Twitter personale di Singer (http://www.twitter.com/bryansinger), e simultaneamente sul profilo del film (http://www.twitter.com/xmenmovies). La chat anticiperà l’attesissima world premiere del trailer di martedì 29 ottobre alle ore 14 al link www.youtube.com/xmenmovies.

Qui potete vedere una piccola anteprima: http://instagram.com/p/f1nxeADozp/

Avete domande sul viaggio nel tempo di X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST o su quali mutanti saranno presenti nel film?  Visitate X-MEN Movies su Facebook (http://www.facebook.com/xmenmovies) e Twitter (http://www.twitter.com/xmenmovies) per i dettagli e per inviare le vostre domande. Assicuratevi di includere #XMen e #AskSinger al momento dell’invio.

In X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

 

X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2014.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio