Cinecomics news

Novità sul film dei Peanuts, Paul Feig produce

Peanuts_gang

Novità sul film dei Peanuts, Paul Feig produce - peanu__1310232013191Deadline riporta che Paul Feig (Corpi da Reato) produrrà e supervisionerà l’atteso film dei , realizzato da 20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios e che sarà diretto da per una uscita nelle sale cinematografiche fissata, come noto, per il 6 novembre 2015.

Questo è il primo lungometraggio animato per Feig, che ricordiamo ha diretto negli anni passati alcuni successi del box office come Le amiche della sposa mentre prossimamente si occuperà di Susan Cooper, commedia della Fox con Melissa McCarthy e Jason Statham.

Crescendo, i sono diventati la mia Guerre Stellari”, ha detto Feig. “I personaggi di Charles Schulz hanno influenzato tutto nella mia carriera , specialmente Freaks and Geeks (serie televisiva da lui creata ndr). Sono entusiasta finalmente di essere amico di Charlie Brown e Snoopy”.

Craig Schulz , figlio del creatore dei Peanuts , ha aggiunto: “Mentre continuiamo il nostro viaggio creativo per portare i personaggi di mio padre alla vita, collaborare con un talento come Paul è un grande passo in avanti . Sapere che i Peanuts, soprattutto l’ atteggiamento di Charlie Brown, hanno influenzato tutta la sua vita, rende questa partnership ancora più significativa” .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio