Cinecomics news

Greg Silverman parla dei film DC Comics

Greg Silverman parla dei film DC Comics - SupermanBatman-movie2-300x200In una lunga e interessante intervista concessa alla rivista di spettacolo Variety, Greg Silvermanpresidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale di Warner Bros., ha parlato del prossimo film incentrato su e Batman, affrontando anche altri argomenti, come le speculazioni inerenti il personaggio di .

“Stiamo pensando da alcuni anni su come utilizzare al meglio tutti questi personaggi che amiamo”, ha detto Silverman. “ è un personaggio incredibile. Penso che sia una grande opportunità sia per un successo al box office , ma anche per avere un sorprendentemente e potente supereroe femminile. Stiamo prendendo tutto molto seriamente e stiamo cercando di mettere a punto un piano che sia rispettoso di questi personaggi e massimizzi le storie nel miglior modo possibile. Così tutto ciò che è stato ipotizzato sono cose a cui abbiamo già pensato”.

Parlando in seguito della scelta di per il ruolo di Batman, Silverman ha aggiunto: “Non prendiamo queste decisioni alla leggera. Abbiamo pensato a tutti . . a persone nuove di zecca, a persone già note.  Ben è la persona perfetta per interpretare questo ruolo”.

Infine, anche se non ha fornito alcun dettaglio su come il personaggio di Affleck interagirà con (“entrambi indosseranno dei costumi, ci saranno mantelli coinvolti, ci sarà azione , ci sarà emozione”) , ha sottolineato che Zack Snyder e lo sceneggiatore hanno realizzato una storia che rende giustizia a entrambi i personaggi.

“Hanno realizzato una grande storia… E’  una grande storia che coinvolge questi personaggi incredibili”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio