Nuove Uscite

Shapeshifter di Gianfranco Staltari in anteprima a Lucca Comics & Games 2013

Comunicato Stampa

ShapesfhifterShapeshifter di Gianfranco Staltari in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 - 001_shapeshifter
Testi: Gianfranco Staltari
Disegni: Marco Dominici, Dario Viotti, Francesca Ciregia
Bordermind \Ute Libri
52 pag – b\n
€ 5,90

S’intitola Shapesfhiter la miniserie urban fantasy a fumetti dalle atmosfere dark creata dalla penna di Gianfranco Staltari (Schegge, Neromantico) e pubblicata all’interno della collana Bordermind di Ute Libri. Il primo numero della serie verrà presentato in anteprima alla prossima (stand E315, Cyrano Comics & UteLibri, Padiglione Giglio) dal 31 ottobre al 3 novembre e sarà illustrato dagli splendidi disegni di Marco Dominici, Dario Viotti e Francesca Ciregia.

La Storia: A Darkan City, città gotica e decadente, i destini di Christian, un ragazzo mite e un po’ frustrato, Eric, il suo brillante e atletico amico, Eva, una ragazza tanto bella quanto tormentata, e misteriosi mostri mutanti assetati di sangue s’incrociano creando un disperato affresco di un’umanità sola e dolente, ma anche di speranza e amore. Il volume sarà diponibile in una versione limitata per 2013 e successivamente rilasciato in distribuzione nazionale.

Gianfranco Staltari. Scrittore, giornalista pubblicista e curatore della rivista telematica Horror Magazine. Autore di comics e racconti ha collaborato con realtà italiane (Coniglio Editore, Tunuè,  Cut-Up, Delos Books, Nero Press, Perrone Lab) e straniere (il magazine Heavy Metal tra tutti). Ha curato le graphic novel El Brujo Grand Hotel di Stefano Fantelli (Cut Up), Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books) , Morbo Veneziano di Danilo Arona (Cut Up) e l’antologia Horror Lovers (Cordero Editore). Ha pubblicato il volume antologico a fumetti Schegge e la graphic Novel Neromantico (E.F. Edizioni ). Shapeshifter è la sua prima mini serie a fumetti.

Il booktrailer:

La pagina su Facebook: www.facebook.com/pages/Shapeshifter-Comics/573121312750352

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio