Mostre e incontri

Kengo Hanazawa ospite Edizioni BD a Lucca Comics & Games 2013

hanazawa1

Comunicato Stampa

Arriva Lucca, arriva il sensei che ha saputo dare un brivido al mondo dei manga con I am a Hero. Kengo Hanazawa sarà nostro ospite alla kermesse toscana, da venerdì a domenica. Incontri, tavole rotonde e signing session: siamo pronti ad accoglierlo al meglio, e siamo sicuri che il vostro calore sarà straordinario.

Kengo Hanazawa ospite Edizioni BD a Lucca Comics & Games 2013 - hanazawa

Quando lo potete incontrare? Di certo, venerdì pomeriggio: alle 16:00 megatavola rotonda zombie internazionale: da Walking Dead a I am a Hero, passando per Zerocalcare. Poi, sabato: alle 14:30, alla Chiesa dei Servi, Show Case del Maestro: come nasce I am a Hero.

Ma Kengo sarà con noi già dalla venerdì mattina: alle 11:00 ci sarà la prima signing session allo stand GP Manga!

Poi, due session al giorno sabato (alle 11:00 e alle 16:30) e domenica (alle 11:00 e alle 16:00). E quindi: come potete avere un autografo del maestro? Facile: il sensei farà 70 firme per ogni session, per averla dovrete mettervi in coda come bravi bimbi muniti del mistico tagliandino che dice: «posso avere il mio autografo!»

Come poi avere il tagliandino? Acquistando almeno due volumi del maestro prima dell’inizio della signing session. Già giovedì potrete ottenere quello del venerdì, il venerdì quello del sabato, il sabato quello della domenica. Il maestro autograferà il volume O un’apposita cartolina prodotta per l’occasione, e scriverà il vostro nome in katakana.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio