Mostre e incontri

Horacio Altuna ospite per RW Lineachiara a Lucca Comics & Games 2013

Comunicato Stampa

2013 è sempre più vicina, ed ecco quindi svelato il primo degli ospiti che onoreranno il nostro stand RW: Horacio Altuna ospite per RW Lineachiara a Lucca Comics & Games 2013 - Ultimo_Recreo_ALTUNA_COVER_front. L’autore sarà testimone d’eccezione dell’anteprima de “L’ultima Gioventù”, un piccolo grande capolavoro del fumetto internazionale che RW Lineachiara è fiera di inserire nel proprio catalogo.

Maestro della Nona Arte, Altuna ha da sempre deliziato con il suo tratto inebriante e seducente i lettori di tutto il mondo, sia nelle sue storie erotiche, delicate ed evocative, sia nelle sue opere di riflessione sociale, come per esempio l’albo che Lineachiara presenterà. Il volume, che prosegue la collana Planeta Collezione Altuna, presenterà per la prima volta la raccolta di un classico del Historietas Argentina in un bianco e nero puro, capace di mettere in risalto il tratto possente del grande illustratore. Le storie sono opera dell’immenso Carlos Trillo, indimenticato ed indimenticabile artista che, con la poesia dei suoi testi, ha fatto sognare e riflettere generazioni di lettori.

incontrerà tutti gli appassionati dell’arte sequenziale presso lo stand RW, situato nel padiglione San Michele durante tutti e quattro i giorni della fiera.

Inoltre domenica 3 alle ore 11.30 presso la Chiesa dei Servi, in Via dei Servi (nelle vicinanze dello stand RW) sarà possibile partecipare ad uno showcase che vedrà protagonista il maestro argentino.

Si tratta di un’occasione unica per celebrare un artista di caratura mondiale, da oggi protagonista nel catalogo RW Lineachiara.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio