Cinecomics news

Chakra, supereroe indiano di Stan Lee, debutta su Cartoon Network

Chakra, supereroe indiano di Stan Lee, debutta su Cartoon Network - Chakra-The-Invincible

Deadline riporta che Chakra: The Invincible, il primo supereroe indiano protagonista dell’omonimo cartoon ideato da Cartoon Network, Liquid Comics, Graphic Media e dalla POW! Entertainment di , debutterà il prossimo 30 novembre con un film animato della durata di un ora su Cartoon Network in Asia, raggiungendo un potenziale bacino di spettatori vicino ai 30 milioni.

La serie animata è incentrata su Raju Rai, un giovane ragazzo indiano di Mumbai, che, insieme con il suo mentore, il dottor Singh, sviluppa una tuta che attiva i mistici chakra del corpo. Quando Raju indossa la tuta, ottiene dei superpoteri e giura di utilizzarli per proteggere e servire l’umanità. Il suo primo compito è quello di salvare la città, e il mondo, da alcuni super criminali.

Il personaggio debutterà anche sulla piattaforma ToonsTv, di proprietà del creatore di Angry Birds, come parte di un accordo che dà a Chakra la possibilità di coinvolgere un pubblico globale più ampio, mentre Graphic India ha anche in programma di lanciare il personaggio in una serie di fumetti digitali e graphic novel.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio