Segnalazioni

La casa di Steve Niles colpita da un’alluvione, raccolta fondi di solidarietà

niles

La casa di Steve Niles colpita da un'alluvione, raccolta fondi di solidarietà - nilesCome riportato tra gli altri da Bleeding Cool e Comics Alliance, nonché da autori e amici su Facebook, tra cui Mike Mignola, l’abitazione dove vive assieme alla moglie Monica vicino Austin, Texas, è stata colpita da una inondazione causata da un’uragano.
La casa è stata allagata, ma l’autore e sua moglie stanno bene. Purtroppo, non disponendo di un’assicurazione per questi incidenti, l’autore rivela di aver perso quasi tutto, compresi soldi e beni personali.

E’ stato predisposto un account Paypal per aiutarlo a ricostruire la casa, gravemente danneggiata, in attesa che possa riprendere a lavorare e guadagnare. Se siete interessati, la donazione a HelpSteveNiles@gmail.com facendo riferimento a Belinda Hernandez, un’amica di Niles che sta gestendo la situazione e lo sta aiutando.

è noto come co-creatore di 30 giorni di buio con Ben Templesmith, miniserie che ha dato origine anche a due film. Da sempre si è distinto per il suo impegno in opere di beneficenza.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio