Segnalazioni

“10 per dieci”: una nuova forma di campagna abbonamento editoriale ideata da Canicola

image0011

Comunicato Stampa

ha 10 anni e dieci progetti editoriali che vuole realizzare.

ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali per la ricerca, per la produzione di talenti italiani, per sapere stare dentro e fuori il fumetto."10 per dieci": una nuova forma di campagna abbonamento editoriale ideata da Canicola - image001 
E’ un buon momento questo, abbiamo progetti di apertura, vorremmo crescere e far crescere i nostri autori. Ci sono in produzione libri di Anna Deflorian, Amanda Vähämäki, Andrea Bruno, Vincenzo Filosa, Ratigher, Manuele Fior, Paolo Cattaneo, Alice Socal, David B., Francesco Cattani.

Cerchiamo lettori e sostenitori per un’editoria di qualità affinché un mercato cieco e un sistema distributivo kafkiano non siano sufficienti a demolire la necessità di cose buone.

10 per dieci è una forma di abbonamento per le prossime 2 uscite Canicola. Il costo è di 30 euro e si può anche decidere di ricevere una novità e un libro del catalogo tra quelli disponibili. La quota sostenitore di 50 euro prevede un omaggio e la possibilità di acquistare i titoli in catalogo al 30% in meno scrivendo a info@canicola.net. L’obiettivo è raggiungere 200 abbonati entro la fine dell’anno. Sostieni Canicola!
10 x dieci è la campagna abbonamenti di Canicola che puoi seguire su canicolaedizioni.tumblr.com grazie al contributo di artisti internazionali.

Canicola associazione culturale
a cura di Edo Chieregato e Liliana Cupido
www.canicola.net
www.facebook.com/CanicolaEdizioni

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio