Cinecomics news

Nuovi cortometraggi animati dei Peanuts nel 2014

Peanuts_gang

Nuovi cortometraggi animati dei Peanuts nel 2014 - Peanuts Worldwide ha annunciato una collaborazione con Normaal Animation e France Tèlèvisions per creare 500 nuovi corti animati basati sulla striscia creata da .

I nuovi cortometraggi, della durata ciascuno di 90 secondi, fanno parte della strategia di Worldwide per continuare a costruire e ampliare i suoi contenuti, che includono come noto un nuovo film nel novembre 2015 dalla Twentieth Century Fox e Blue Sky Studios basato su Snoopy & Co.

“La partnership con una casa di produzione dinamica come Normaal Animation e una emittente leader come France Télévisions, è un passo fondamentale nella nostra strategia di costruire nuovi contenuti basati sui personaggi e le storie di Charles Schulz”, ha affermato Neil Cole, presidente e amministratore delegato di Iconix Brand Group, società che possiede un interesse primario nella Peanuts Worldwide.

Per la prima volta , Normaal creerà 500 cortometraggi che si basano su più di 18.000 strisce giornaliere create da Schulz . La nuova serie di corti sarà disponibile per la distribuzione globale nell’autunno 2014.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio