Cinecomics news

Fantastic Four: primi nomi per il cast

Variety riporta che la 20th Century Fox avrebbe iniziato i test per il casting degli attori che faranno parte del reboot dei Fantastici Quattro diretto da , la cui sceneggiatura è attualmente stata affidata a .

Secondo quanto scritto dalla rivista di spettacolo gli attori Kit Harrington, Jack O’Connell e sarebbero in lizza per il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, mentre per la parte di Susan Storm i nomi sarebbero quelli di , e Margot Robbie. Michael B. Jordan, di cui si era parlato nelle settimane scorse, sarebbe invece finora l’unico nome testato per il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana.

Variety aggiunge che lo studio ha ancora bisogno di uno script prima di dare un via libera ufficiale, ma non ci si aspetta che Kinberg faccia una riscrittura completa, dando il tempo allo studio di iniziare a lavorare sul cast e provare a verificare le disponibilità per assicurarsi che i membri possano essere presenti e non avere conflitti di date, come invece sembra essere il caso di O’Connell, il quale potrebbe essere impegnato con Unbroken di Angelina Jolie.

Fantastic Four: primi nomi per il cast - ff-square-526x500

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio