Concorsi

Apre il casting per “Facce da Comics” per diventare inviati Sky a Lucca Comics & Games 2013

Comunicato Stampa

LUCCA COMICS & GAMES 2013Apre il casting per "Facce da Comics" per diventare inviati Sky a Lucca Comics & Games 2013 - manifesto-questione-di-stile-lcg2013-208x300
APRE IL CASTING PER “FACCE DA COMICS” SKY CERCA 2 INVIATI CAPACI DI RACCONTARE LUCCA COMICS & GAMES

Una profonda conoscenza del mondo ‘comics & games’, un video di presentazione di 45’’ ed un pizzico di fortuna è quello che serve per diventare la faccia da comics ufficiale di e commentare il festival per Sky.

Lucca, 8 ottobre 2013 – Quale differenza passa tra anime e manga? Hai seguito almeno 3 serie televisive diverse e ne sapresti parlare? Cosa significa cosplay? Cos’è un gioco da tavolo? Conosci i videogiochi? Se hai risposto in maniera positiva a tutte queste domande potresti essere tu una delle due Facce da Comics e diventare inviato ufficiale di per Sky Cine News Cinema 1 HD, mettendoci la faccia ogni sera, alle 21, dal 31 ottobre al 3 novembre nell’ambito dell’edizione 2013 del festival Lucchese.

Tutti gli aspiranti Facce da Comics dovranno inviare il proprio curriculum compilando l’apposito form sul sito http://www.faccedacomics.it/ e caricare su YouTube un video di 45’’ per mostrare, con i fatti, le proprie caratteristiche di inviato. Tra tutti i curriculum candidati, verranno scelti i due inviati che avranno convinto lagiuria che la loro faccia è quella da comics, trasformandosi per 4 giorni in inviati speciali del Festival del comics e del games più importante d’Italia.

 Maggiori informazioni presso: http://www.faccedacomics.it/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio