Segnalazioni

Empire of the Dead, zombie a fumetti per George A. Romero

empire_of_the_dead_cover

Empire of the Dead, zombie a fumetti per George A. Romero - empire_of_the_dead_cover-e1380891230275In una intervista concessa a USA Today, il regista George A. Romero ha dichiarato di stare progettando una miniserie Marvel chiamata Empire of the Dead, il cui lancio è fissato per il prossimo gennaio, per un totale di 15 numeri. Questo non è il primo progetto fumettistico del regista, già autore di una mini per la DC Comics pubblicata nel 2004.

La miniserie sarà ambientata a New York (città dove è nato Romero) teatro da solo due anni di una apocalisse zombie, che vedrà i morti viventi mostrare una propria intelligenza.

“Questi zombie stanno iniziando a mostrare scintille di reale attenzione e preoccupazione per l’altro. Abbiamo alcune nuove regole e nuovi personaggi, e prenderemouna direzione completamente diversa“, ha dichiarato Romero.

Zombie intelligenti erano già comparsi ne Il ritorno dei morti viventi, sequel non ufficiale del film di Romero, ma il regista ha promesso nell’intervista qualche sorpresa in più in merito.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio