Cinecomics news

Il profumo di Man of Steel

superman2

Il profumo di Man of Steel - manofsteelcologneTra le tante iniziative tese a promuovere l’uscita in Blu Ray e Dvd della pellicola diretta da Zack Snyder, arriva oggi dall’Australia quella più singolare con la diffusione di un profumo ufficiale di , realizzato dalla Heat Group, una delle società licenziatarie di Warner Bros. Consumer Products.

Il profumo, che sarà in vendita nelle migliori farmacie australiane, è apparentemente senza peso e formulato per offrire fiducia senza pari a chi lo indossa senza compromettere la capacità di resistenza. La fragranza, è stato reso noto,suggerisce potere, mascolinità e attrazione”. 

A base d’acqua, con note inebrianti di mandarino, e composto da bergamotto e neroli, rosmarino, nasturzio, gelsomino, cedro marocchino, patchouli, muschio bianco e ambra, questa fragranza porta sulla confezione il logo della pellicola interpretata da ,  in una promozione che, stando al comunicato ufficiale diffuso da Heat Group, punta al mercato maschile di ogni età, dall’adolescenza in sù.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio