Cinecomics news

Primo appuntamento con “Cinema e Fumetto” dedicato a l’Uomo Tigre

Comunicato Stampa

L’UOMO TIGRE AL CINEMA CORSO
Mercoledì 9 Ottobre ore 20:30 – Cinema Corso

Primo appuntamento con "Cinema e Fumetto" dedicato a l'Uomo Tigre - 547053_551047961615738_761940621_n_1

Prima serata dedicata a “Cinema e Fumetto“, evento ideato da Rivivere Treviso che vuole proporre durante l’anno, con cadenza semestrale, proiezioni di genere all’interno del cinema del centro storico. L’iniziativa è realizzata con il supporto del TCBF e si tiene al Multisala Corso di corso del Popolo a Treviso.
La prima serata è dedicata a un personaggio molto apprezzato nei cartoon degli anni ’80: l’Uomo Tigre. Proiezione, accompagnamento musicale e performance regaleranno dunque agli spettatori uno spettacolo unico.

CINEMA E FUMETTO

Treviso è già una meta di rilevanza nazionale e internazionale per il fumetto grazie al TCBF: l’intento di Rivivere Treviso è quello di attrarre gli appassionati del genere, non solo nella settimana del festival a settembre, ma anche durante l’anno. Da questo proposito nasce il progetto “CINEMA E FUMETTO” gestito e portato avanti da Andrea Sponchiado e Massimo Perrisinotto, esperti di fumetto e cinema. Il progetto prevede eventi bimestrali al Multisala Corso, con proiezioni cinematografiche, performance e ospiti che ci introdurranno nel magnifico mondo del cinema e del fumetto.

www.trevisocinema.it/prossimamente.asp

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio