Cinecomics news

Thor: The Dark World – due nuovi character banner

P1.43 (THURS_013L_G - Banner (Volstagg) [ONLINE DEBUT OCTOBER 3])

Protagonisti degli ultimi due character banner dal film Marvel sono due personaggi che fanno il loro ingresso per la prima volta nella saga dedicata al dio del Tuono.

Ray Stevenson è Volstagg , è uno dei Tre Guerrieri, i guerrieri più forti e più leali di Asgard. Massiccio e imponente, l’abilità di Volstagg con l’ascia è eguagliata solo dal suo appetito. Con Fandral e Hogun, Volstagg ha combattuto al fianco di Thor in tante avventure attraverso il cosmo. E se le storie delle sue imprese spesso sono esagerate, lui è un vero eroe per il popolo asgardiano.

è invece Fandral, lo spadaccino più abile di Asgard, cosa che ne fa a buon diritto un membro dei Tre Guerrieri. Insieme a Volstagg e Hogun, Fandral lotta per proteggere Asgard da tutti i nemici. Quando non ricorre alla sua spada per castigare i suoi nemici, Fandral usa il suo fascino e la sua bellezza per corteggiare il gentil sesso.

Il film Marvel riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio