Nuove Uscite

Diabolo Edizioni presenta il volume “Various Horror Visions Storie di terrore quotidiano” di Santipérez

varioushorrorvisions_copertina1

Comunicato Stampa

DIÁBOLO EDIZIONI presenta: Various Horror Visions Storie di terrore quotidiano di SantipérezDiabolo Edizioni presenta il volume "Various Horror Visions Storie di terrore quotidiano" di Santipérez - varioushorrorvisions_copertina-296x400
Titolo: Various Horror Visions. Storie di terrore quotidiano
Autore: Santipérez
Formato: 20×27, cartonato, 64 pagine a colori e b/n
ISBN: 978-84-15839-46-0
Prezzo: 14,95 € (iva inclusa)
Uscita in libreria: ottobre 2013

Various Horror Visions è una raccolta di storie del terrore ambientate in contesti quotidiani e vicini, che mostrano come l’orrore può nascondersi dietro le porte che apriamo ogni giorno. Sono le storie più recenti dello spagnolo Santipérez, apparse su diverse riviste specializzate e qui riunite in una edizione spettacolare (stupenda copertina cartonata!), ricolorate per l’occasione e accompagnate da una galleria di materiale inedito per presentare al pubblico italiano la grande abilità artistica di questo autore di culto del genere horror. Una critica impietosa della società contemporanea; una terrificante metafora dell’attuale crisi economica e sociale. Un artista eccezionale, capace di rendere elegante anche uno zombi scarnificato.

SANTIPÉREZ (Madrid, 1970), dopo aver vinto giovanissimo il prestigioso premio della rivista Creepy, ne diventa uno dei collaboratori più assidui durante gli anni ‘90. Bernie Wrightson, il maestro dell’horror comic americano, è uno degli artisti che maggiore influenza hanno avuto nella definizione del suo stile. Dopo una parentesi nel mondo dell’animazione e del disegno 3D, Santipérez torna alle storie del terrore a fumetti con il celebre realismo del suo tratto e il suo straordinario controllo tecnico del colore.

Per chi ama i classici dell’orrore e per chi vuole scoprire l’orrore che ci circonda ogni giorno…

http://www.diaboloedizioni.it/various-horror-visions.html

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio