Cinecomics news

Captain America: The Winter Soldier – Scarlett Johansson parla del film

captain2

Intervistata da Refinery29, l’attrice ha parlato di , il sequel sulla leggenda vivente in cui interpreta per la terza volta il ruolo della Vedova Nera, evidenziando la timeline in cui si svolge la pellicola rispetto al capitolo precedente, e concentrandosi in particolare sul rapporto tra Natasha e Steve Rogers.

Sono passati due anni da quando i personaggi apparvero, e ora entrambi sono agenti SHIELD che combattono nelle strade. Non sono supereroi che volano fianco a fianco. Si aiutano a vicenda, perché combattono in una maniera molto simile. Si tratta di un rapporto di lavoro. Attraverso una serie di incontri sfortunati, si troveranno in una situazione in cui la loro amicizia diventa più intima. Condividono molte similitudini perché vivono sulla difensiva senza fare affidamento su nessuno. Inoltre, i due hanno lavorato per il governo in tutta la loro carriera professionale. Attraverso la loro amicizia cominciano entrambi a mettere in discussione ciò che vogliono e ciò che è la loro vera identità“.

La pellicola, che vede nel cast anche Chris Evans, Frank Grillo, Emily Van Camp, Toby Jones e Anthony Mackie, sarà nelle sale il 4 aprile 2014. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio