Nuove Uscite

Maghi, nani, ladri e draghi nel nuovo fumetto delle Edizioni Dentiblù: Deficents&Dragons

D&Dcover-vampone-Col1

Comunicato Stampa

Deficents&DragonsMaghi, nani, ladri e draghi nel nuovo fumetto delle Edizioni Dentiblù: Deficents&Dragons - DDcover-vampone-Col
Sceneggiatura e disegni di: Emanuele Tonini
Formato: brossurato 64 pp 17x24cm colore
Genere: fumetti umoristici
Target: per tutti
Prezzo: € 8,90
ISBN: 978-88-89786-41-3

Maghi, nani, ladri, draghi e tutti i principali personaggi che popolano le saghe di cappa, spada e amuleti. Questi i protagonisti di Deficients&Dragons, irriverente fumetto a firma di Emanuele Tonini per le Edizioni . Deficients&Dragons è la storia di Akkacielle, Diossina, Ser Rod e Luppolo, simpatici quanto singolari eroi fantastici che vagano dalle foreste incantate alle assolate terre di Rakarra, che con le loro prodi avventure cercano di coprirsi di gloria, con il solo risultato di coprirsi piuttosto… di ridicolo! Il loro destino si incrocerà con le fiamme sputate dal fantasmagorico Drago Vampone: riusciranno i nostri eroi a riportare a casa i loro fondoschiena senza che gli stessi vengano arrostiti come una porchetta?

La graffiante matita di Emanuele Tonini va a profanare in modo amichevole e divertente il mondo del fantasy, stravolgendone personaggi, ambientazioni e plot caratteristici. E così, ci si imbatterà in un ladro che non è capace neanche di rubare un vasetto di marmellata, un mago che non riesce a trasformare in rospo neppure un girino, un valoroso cavaliere talmente idiota da piantare la tenda sul naso di un drago addormentato e un malvagio signore del caos bloccato dallo sciopero delle sue bestie volanti…

Un racconto divertente, fatto da un vero amante del fantasy che, in quanto tale, è in grado di raccontarlo da diversi punti di vista e che ha scelto per Deficients&Dragons la strada dell’ironia.

www.inmediarescomunicazione.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio