Nuove Uscite

The Walking Dead Magazine dal 27 settembre in edicola e fumetteria

Comunicato Stampa

Venerdì 27 settembre, sbarca finalmente nelle edicole e nelle fumetterie italiane un’altra importante pubblicazione legata all’universo The Walking Dead Magazine dal 27 settembre in edicola e fumetteria - TWDM_Cover_01_per_webdella saga zombie di Robert Kirkman. Si tratta di THE WALKING DEAD – IL MAGAZINE UFFICIALE. Di cosa si tratta? Di 64 pagine a colori che permetteranno ai numerosi fan della serie – cresciuti in maniera esponenziale negli ultimi anni – di entrare nell’universo crossmediale di e scoprire tutti i segreti della serie tv, di quella a fumetti e di essere sempre informati su tutto ciò che ruota attorno alla narrazione zombie più famosa del pianeta, dalle action figures ai videogames.

Si tratta, insomma, di una sorta di mappa narrativa ricchissima di materiali inediti e curiosità, che illustra in maniera aggiornata l’universo generato dalle avventure di Rick Grimes e soci. Ogni numero – che nei primi mesi avrà una cadenza mensile – arricchirà le conoscenze dei lettori con materiale inedito, approfondimenti e curiosità, nel segno di una grande cura grafica ed editoriale. Il primo numero – stampato anche in altre nove versioni per fumetterie (Forbidden Planet, La Casa del Fumetto, Alessandro Distribuzioni, Manicomics/Games Academy, Pop Store), distributori (Alastor e Pan) e sito saldaPress, con nove variant cover differenti – contiene interviste esclusive a Robert Kirkman, Charlie Adlard, Danai Gurira (la Michonne della serie tv), un pezzo sulle news relative alla quarta stagione e molto altro. Per informazioni sulla reperibilità delle cover alternative a quella ufficiale basterà andare sul sito  www.saldapress.com.

Insomma, THE WALKING DEAD – IL MAGAZINE UFFICIALE è una rivista ricca di immagini e contenuti, dedicata a chi vuol saper tutto, ma proprio tutto del fenomeno . Il magazine sarà in vendita anche nello Shop del sito saldaPress e nelle librerie online.

 www.saldapress.com

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio