Smiley face
Segnalazioni

IDW pubblica Sunday Superman Collection

IDW pubblica Sunday Superman CollectionIDW Library of American Comics, in partnership con DC Entertainment, ha annunciato che pubblicherà ben 25 anni di storie a fumetti di apparse sui quotidiani nelle tavole domenicali dal 1940 al 1960. Il primo volume, comprende le tavole pubblicate dal 1943 al 1946.

Il primo volume di : Golden Age raccoglierà 170 tavole domenicali sequenziali, dal 9 maggio 1943 al 4 agosto 1946, con racconti ambientati durante la seconda guerra mondiale a opera di artisti leggendari come Wayne Boring e Jack Burnley.

“Stiamo stampando la serie in un formato 9,25 x 12″, ha dichiarato l’editor Dean Mullaney, “in modo che i lettori possano pienamente godere questi gloriosi tabloid domenicali a colori“.

Le storie includono la serie completa “Superman’s Service to Servicemen, che si è svolta dalla tarda estate del 1943 fino a pochi mesi dopo la conclusione della seconda guerra mondiale. In queste storie di interesse umano, Superman risponde alle richieste da parte di uomini e donne delle forze armate, così come i loro familiari rimasti a casa. Nel sostenere il morale delle truppe, Superman viaggia dal teatro del Mediterraneo alle squallide isole Aleutine. Aiuta un ferito dell’aviazione a fare ritorno a casa per assistere alla nascita dei suoi due gemelli; risolve numerose incomprensioni romantiche, oltre a  fermare il nemico, le loro bombe e i loro proiettili.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio