Cinecomics news

Grant Gustin parla di Flash

theflash_grantgustin1

Grant Gustin parla di Flash - flash

Intervistato da E! Online, l’attore , che interpreterà il ruolo di in tre episodi della seconda stagione di , ha parlato per la prima volta dopo avere ottenuto la parte, esprimendo le sue sensazioni in merito al personaggio e all’audizione, confermando che dovrebbe indossare il costume tradizionale .

“Ho avuto un provino ed ero molto emozionato e anche un po’ scettico, perché sono un fan dei fumetti. Conosco il personaggio e so che sono un po’ troppo giovane“, ha dichiarato l’attore.Lui [Barry] non diventerà immediatamente , ovviamente.  Presenteremo Barry Allen prima in due episodi e poi tornerà in seguito come Flash. Non ho effettivamente avuto ancora la possibilità di leggere gli script, quindi vedremo“.

L’attore ha poi parlato della possibilità che, nella serie televisiva sul velocista scarlatto che entrerà in produzione dopo la comparsa del personaggio in , sia esaminata l’eventualità che Flash effettui dei viaggi nel tempo, elemento questo molto presente nelle storie a fumetti.

“Non avevo realizzato, quando ho iniziato a fare tutte le mie ricerche, che lui potesse effettivamente viaggiare nel tempo, correndo così veloce. Penso che sarebbe una cosa davvero divertente da fare con il suo show il vederlo andare in epoche diverse… sarebbe divertente“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio