Cinecomics news

Nuovi character poster per Thor: The Dark World

P1.43 (THURS_015N_G - Banner (Jane Foster) [ONLINE DEBUT SEPTEMBER 19])

Diffusi due nuovi character poster di raffiguranti i personaggi di Jane Foster e Lady Sif, interpretati nel sequel da e . Li potete vedere di seguito.

Dopo essere stati separati dopo la prima visita di Thor sulla Terra, Jane ha continuato la sua vita… ma ora si trova ancora una volta trascinata nel mondo di Thor da un male antico.

è Sif, uno dei guerrieri più formidabili di Asgard, mentre torna a vestire i panni di Jane Foster, ancora una volta trascinata nel mondo di Thor da un male antico. Unite dal sentimento che le lega al dio del Tuono, le due donne si troveranno fianco a fianco in una lotta estrema per la salvezza dei Nove Regni.

Il film Marvel riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio