Cinecomics news

The Walking Dead: AMC annuncia spin-off

daryl

La rete televisiva AMC ha annunciato oggi di essere nelle fasi iniziali per la produzione di una serie spinoff di , il serial basato sui fumetti di Robert Kirkman la cui quarta stagione debutterà tra poche settimane. La nuova serie dovrebbe giungere sul piccolo schermo nel 2015, secondo quanto dichiarato dall’emittente.  

“Siamo ansiosi di lavorare di nuovo con Robert, Gale e Dave nello sviluppare una storia completamente nuova e con nuovi personaggi. E’ un mondo grande e non vediamo l’ora di dare ai fan un altro indimenticabile punto di vista dell’apocalisse zombie“, ha dichiarato Charlie Collier, presidente di AMC e direttore generale del network.

“Dopo 10 anni di scrittura della serie a fumetti e così vicini al debutto della quarta, e, a mio parere, la migliore stagione della serie tv, non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di creare un nuovo angolo dell’universo di  The Walking Dead“, ha detto Kirkman. “L’opportunità di realizzare uno show che non è legato agli eventi del fumetto ed è come una pagina vuota, ha messo la mia creatività in pieno fermento“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio