Segnalazioni

Kings Watch, un successo firmato Dynamite

Kings Watch, un successo firmato Dynamite - kings_watch_p_2013-266x400Secondo quanto riportato da Bleeding Cool nei giorni scorsi, il primo numero di Kings Watch, nuova serie pubblicata dalla realizzata da Jeff Parker e Marc Laming, avrebbe venduto, secondo le stime di Diamond, oltre 10.000 copie, rivelandosi un ottimo successo editoriale, sopratutto per via dei personaggi coinvolti nella testata.

La serie infatti vede protagonisti tre dei principali eroi della scuderia del King Features, ovvero , e (degli ultimi due ancora vengono pubblicate le strip sui quotidiani dall’agenzia) i quali fanno squadra insieme per la prima volta in una sorta di versione Dynamite dei Difensori. 

Visto il riscontro inatteso, la casa editrice ha già annunciato la ristampa del primo numero che uscirà a ottobre, in coincidenza con la diffusione del secondo albo, permettendo così a nuovi lettori di aggiungersi per seguire le avventure dell’inedito trio avventuroso.  

 

2 Commenti

2 Comments

  1. Giovanni

    17 settembre 2013 a 16:49

    Ma quale inedito! Avevano fatto team-up già nel 1987 con la serie animata “I Difensori della Terra”, prodotta dalla Marvel e con la sigla scritta da Stan Lee
    http://www.youtube.com/watch?v=-Nm_jJBkHtU

    • Carlo Coratelli

      Carlo Coratelli

      17 settembre 2013 a 17:59

      Il riferimento era fumettistico. Mi pare fosse implicito.
      A parte il celebre matrimonio di Phantom, non ricordo altre apparizioni di Mandrake assieme al celebre uomo mascherato. E mi sembra la prima volta per quanto riguarda anche Flash Gordon, sempre parlando di team up o apparizioni fumettistiche.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio