Cinecomics news

Anomaly, un fumetto interattivo sul grande schermo

Anomaly, un fumetto interattivo sul grande schermo - anomalymovie

La Relativity ha annunciato di aver acquisito i diritti per finanziare, produrre e distribuire l’adattamento cinematografico di Anomaly, un fumetto interattivo creato e scritto da Skip Brittenham e Brian Haberlin (Witchblade), la cui sceneggiatura sarà scritta da Ed Ricourt (Now You See me – I maghi del crimine) mentre a produrre sarà Joe Roth (Biancaneve e il cacciatore), in collaborazione con Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Brittenham in veste di produttori esecutivi.

Il fumetto Anomaly è un concetto innovativo che colma il divario tra il 2D e il 3D utilizzando componenti multimediali. La Relativity è entusiasta di sviluppare e produrre l’idea di Skip e Brian“, ha commentato Robbie Brenner, presidente di produzione di Relativity.

“Abbiamo progettato Anomaly per essere, quanto più possibile, una esperienza cinematografica, utilizzando tecnologie all’avanguardia per creare una dimensione di interattività che non è mai stata fatta prima, e la risposta da parte degli appassionati di fumetti è stata fantastica. Skip e io siamo entusiasti nel collaborare con Relativity, Joe Roth e Edward Ricourt per estendere questa visione sul grande schermo“, ha invece dichiarato Haberlin.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio