Cinecomics news

Snowpiercer: Bong Joon Ho chiarisce sui presunti tagli al film

Durante la conferenza stampa svoltasi prima della premiere francese di all’American Film Festival di Deauville, il regista Bong Joon Ho ha smentito le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane circa un taglio di 20 minuti dell’adattamento cinematografico di Le Transperceneige, dichiarando che niente di definitivo al momento è stato deciso.

“Attualmente, non è vero. E’ solo un rumor”, ha dichiarato il regista. “Io e la Weinstein Company stiamo ancora negoziando su tutto. Il film che è al festival, la versione francese è la mia director’s cut. In Corea, Giappone, Francia e molti altri paesi europei hanno tutti comprato la versione director’s cut. E per il Nord America ci sono ancora negoziazioni in atto con la Weinstein Company, stiamo discutendo”.

L’attrice , che fa parte del cast e che era accanto al regista in conferenza stampa,  ha dichiarato che non c’è dubbio che tutti gli spettatori di lingua inglese meritino di vedere la versione montata dal regista, e di sperare che possano effettivamente farlo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio