Cinecomics news

Marvel non esclude film con protagoniste femminili

In una conversazione avuta con Comingsoon.net, il regista e produttore Louis D’Esposito, che ha firmato il cortometraggio con Hayley Atwell contenuto all’interno del blu ray di Iron Man 3, non ha escluso la possibilità che i possano in futuro realizzare un lungometraggio con protagonista un personaggio femminile.

“Ci sono ovviamente molte voci sempre più forti sul fatto che vogliamo una supereroina protagonista. Abbiamo personaggi femminili molto forti nei nostri film. Dalla Vedova Nera a Pepper Potts a Peggy Carter e quindi non si sa mai. Forse ci potrebbe essere un film con qualcuna di loro. Oppure Capitan Marvel, chi lo sa?

D’Esposito ha comunque voluto puntualizzare che, semmai una decisione dovesse essere presa, una cosa del genere richiederebbe molto tempo, anche per via del fatto che gli studios hanno già pianificato alcuni progetti per i prossimi tre anni, molti dei quali ancora coperti da segreto.

“E’ difficile. Perché abbiamo un piccolo gruppo alla Marvel. Facciamo due film all’anno. Fare quei due film richiede un sacco di lavoro e di manodopera. Aggiungere un terzo film in questo momento è difficile. Abbiamo questi prossimi tre, quattro, cinque film in uscita e questo è quello sui cui ci stiamo realmente concentrando“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio