Cinecomics news

Il trailer di Evangelion 3.0, dal 25 settembre al cinema

Comunicato Stampa

Ecco il trailer del terzo attesissimo episodio della saga cult che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. E nell’attesa del nuovo evento al cinema, domani si festeggia con l’ Night, la maratona dei primi due episodi della serie

Il trailer di Evangelion 3.0, dal 25 settembre al cinema  - banner_centrale_Eva

Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario Anno sta infatti conquistando un pubblico sempre più internazionale, già cultore del leggendario Neon Genesis Evangelion, che ha letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta.

Così, in attesa di vedere finalmente su grande schermo in digitale 2K e audio PCM surround 5.1 il 25 settembre Evangelion 3.0 | You can (not) redo, (elenco sale su www.nexodigital.it), mercoledì 4 settembre si festeggia con l’Evangelion Night: una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione.

Ma cosa accadrà in Evangelion 3.0 il 25 settembre? Ricordate il Third Impact con cui si è chiuso Evangelion 2.0? Quattordici anni dopo Asuka e Mari sono in missione per recuperare l’Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Ce la faranno a portare a termine la loro missione e a superare gli imprevisti? E soprattutto: dove è finita Ayanami? Un’avventura drammatica e mozzafiato, la terza attesissima parte della tetralogia di Anno, una saga all’ultimo respiro che in Giappone ha già incassato oltre 110 milioni di dollari sbancando il botteghino..

Il progetto Nexo Anime è una linea editoriale di Nexo Digital. I primi 4 titoli (Akira, Madoka Magica, Evangelion 3.0, Wolf Children) e la maratona Evangelion sono presentati in collaborazione con Nexo Digital e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY, MTV on Demand e il Milano Manga Festival.

Calendario degli appuntamenti con gli Anime

Mercoledì 4 settembre: Evangelion Night: la maratona dei primi due episodi della saga (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)

Mercoledì 25 settembre: Evangelion 3.0 (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)

Mercoledì 13 novembre: Wolf Children (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)

Nexo Digital è editore e distributore di contenuti cinematografici corrispondenti a differenti linee editoriali tematiche: concerti (Ligabue Day, Big Four, Renato Zero, Red Hot Chili Peppers, A day with Shakira, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Robbie Williams), musica classica e danza (ciclo col Maestro Riccardo Muti, Lang Lang, dirette dal Bolshoi di Mosca e dall’Opéra di Parigi, Nederland Dans Theater, opere del Metropolitan di New York, concerti della Filarmonica della Scala), film d’autore (George Harrison. Living in the Material World di Martin Scorsese, Magical Mystery Tour dei Beatles), arte (Leonardo Live, Manet. Ritratti di Vita, Munch 150, Vermeer e la musica), eventi sportivi (Fastest sul mito di Valentino Rossi, finale del Roland Garros in 3D, Nitro Circus 3D), eventi e film per bambini (La Festa di Patty al Cinema, Le avventure di Zarafa. Giraffa Giramondo), spettacoli (Cirque du Soleil 3D prodotto da James Cameron), anime (Akira, Madoka Magica, Evangelion 3.0, Wolf CHildren), grandi film del passato riportati all’antico splendore grazie alla digitalizzazione in 2K e in 4K (L’Esorcista, Blues Brothers, Colazione da Tiffany, Psycho, A qualcuno piace caldo, Ritorno al Futuro, Grease, Frankenstein Junior, Rocky Horror Picture Show e molti altri). Dal 2012 Nexo Digital si è aperta al mercato internazionale distribuendo in vari paesi del mondo i Blues Brothers, Back to the future, le dirette della Filarmonica della Scala al cinema e Opera on Ice, lo spettacolo con Carolina Kostner registrato all’Arena di Verona.

 www.nexodigital.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio