Cinecomics news

Arrow: riprese episodio con Flash dal 30 settembre

In una intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di , ha rivelato che le riprese dell’episodio del serial che vedrà la prima apparizione di Barry Allen/ inizieranno dal 30 settembre, fornendo così una sorta di arco temporale in cui sarà reso noto il nome dell’attore che interpreterà il personaggio.

“Avremo qualcuno dal 30 settembre, ovvero da quando cominceremo le riprese del suo primo episodio. E’ stato un processo davvero emozionante il solo incontrare così tanti fantastici attori e vedere l’entusiasmo che così tante persone hanno per il personaggio. E’ semplicemente fantastico. Ho delle foto del sottoscritto all’età di 4 anni in possesso di due bambole di e di Superman. Ora sono seduto qui a scrivere Flash e Green , ed è molto più di quanto il mio piccolo cuore di nerd possa sopportare“.

Il personaggio, lo ricordiamo, comparirà negli episodi 8,9 e 20 del serial, che fungeranno da prologo per uno spin off con protagonista il velocista scarlatto. La seconda stagione di Arrow inizierà negli USA il prossimo 9 ottobre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio