Segnalazioni

Leo Ortolani disegna la variant cover del primo volume di Geppo targato Lineachiara: Fiammetta Editions!

geppo-fiammetta-variant-743x10241

Comunicato Stampa

LEO ORTOLANI DISEGNA LA VARIANT COVER DI GEPPO – FIAMMETTA EDITION!

– Il Buon Diavolo sarà il primo volume della nuova collana Lineachiara dedicata ai grandi Maestri del Fumetto Comico Italiano.

Per festeggiare degnamente questo evento, l’etichetta editoriale di RW dedicata al fumetto italiano e internazionale, ha voluto premiare tutti i suoi lettori con qualcosa di davvero speciale: una variant cover realizzata dall’immenso , autore di Rat-man! Abbiamo chiesto proprio a Leo di realizzare questa variant perché crediamo che ci sia un virtuale filo che lega la comicità del passato a quella del presente, di cui lui è uno dei massimi esponenti.

Se si tratta di comicità pura, di idee argute e trovare divertenti, come quelle di Carpi, Chierchini, Dossi, Gatto, Motta, Sangalli, ciò che faceva ridere ieri riesce a far ridere anche oggi. La cover, di cui vi mostriamo la versione in bianco e nero, è dedicata a Fiammetta, la fidanzatina di e sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games presso lo stand RW-Lineachiara e poi in tutte le fumetterie (ma già tra un paio di settimane sarà possibile prenotare la propria copia, per essere sicuri di non restare senza!).

Diventate fan della pagina Facebook di Lineachiara  perché prestissimo arriveranno nuove, eclatanti sorprese legate alle prossime uscite….e sarà possibile vincere, in anteprima, proprio questa eccezionale variant cover: GEPPO – FIAMMETTA EDITION!

Leo Ortolani disegna la variant cover del primo volume di Geppo targato Lineachiara: Fiammetta Editions! - geppo-fiammetta-variant-743x1024-580x800
clicca per ingrandire

Lineachiara

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio