Mostre e incontri

Dal 31 agosto i Ronfi invadono il Museo del fumetto di Milano “Wow Spazio Fumetto”

Comunicato Stampa

Amici, si sta approssimando un evento storico! Dal 31 agosto al 6 ottobre noi Ronfi invaderemo il Museo del fumetto di Milano “WOW Dal 31 agosto i Ronfi invadono il Museo del fumetto di Milano “Wow Spazio Fumetto” - LOC-RONFI1SPAZIO FUMETTO”, in viale Campania 12. Ingresso libero per quanti abbiano un’età compresa fra i due (ma anche meno) e i novanta (ma anche più) anni.

Verranno esposte molte tavole delle nostre avventure, edite e inedite (con qualche sorpresa…), e, udite udite, in omaggio anticipato alle magnifiche sorti e progressive che si apriranno per Milano con l’Expo, verrà realizzata una grandiosa opera da far rodere (d’invidia) i più incensati archistar, ovvero la ricostruzione in grandezza naturale del nostro villaggio, con tanto di ronfoscuola, ronfmarket, deposito del legno dolce ecc. Insomma, un appuntamento immancabile per chi ci conosce e per chi si chiede: “Ma chi cavolo saranno queste ridicole bestiacce?”.

In particolare, sabato 14 settembre, dalle ore 16,30, si celebrerà uno specialissimo “Ronfus Day”. (Vi sembra troppo? Beh, e allora che si dovrebbe dire del “Columbus Day” o del “Vaffa Day”? O pensate forse che un Colombo o un Grillo siano animali più importanti di un Ronfo?). Se in quello storico giorno riuscirete a venire ci farete, ovviamente, grandissimo piacere, ma se mancherete non ci offenderemo: avrete tutta la comprensione e solidarietà da noi, che siamo dei rintanati congeniti, e da , che è un rintanato ben peggiore!

Per adesso, un affettuoso “ronf” a tutti! E passate parola!

I Ronfi al completo

P.S. Adriano conta comunque di essere presente anche gli altri sabati della ronfo-mostra.

 www.museowow.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio