Cinecomics news

Serie animata Superman/Batman mai realizzata

supermanbatmanlogo

In una intervista concessa a SciFiNow, il produttore di Beware The Mitch Watson ha rivelato che la Warner Bros. era molto vicina al realizzare una serie animata sul tema Vs. , che sarebbe dovuta andare in onda su Cartoon Network.

“La prima versione era una sorta di Fuga da New York, che era una idea molto divertente, ma sono d’accordo che probabilmente fosse qualcosa di troppo oscuro “, ha dichiarato Watson.

Poi ci siamo inventati la versione più leggera dello show,  ovvero Batman specificamente Bruce Wayne – e Clark Kent, all’inizio della loro carriera. Lo spettacolo ruotava intorno a Clark come giovane reporter che arrivava a Gotham City, dove incontra Bruce. Entrambi sono già diventati Batman e . Clark e Bruce diventano amici, ma Batman e Superman si odiano. Poi si rendono conto ciascuno delle loro identità, e si ritrovano a vivere nello stesso edificio. Sarebbe stato, nei toni, un approccio molto diverso. Se Beware The Batman ha un certo tono specifico, questo era molto più leggero. Esplorava due ragazzi di 20 anni che sono stati sempre eroi. Quella era l’essenza della storia. Ma c’era la sensazione che, anche se fosse piaciuto molto, i tempi per uno show team-up con Superman e Batman non sembravano quelli giusti. Non ancora. Posso dirvi che le variazioni su questa idea sono sempre sul tavolo e che qualcosa del genere si potrebbe ancora possibilmente fare, ma non è ancora accaduto”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio