Cinecomics news

Kick-Ass 2 delude al box office USA

kickass2

Kick-Ass 2 delude al box office USA - KA2-266x400

In una estate disastrosa per molte pellicole, anche  esordisce male al box office americano. La pellicola diretta da Jeff Wadlow, dopo i primi dati di venerdì che sembravano abbastanza buoni, è scivolata sempre di più nei successivi due giorni chiudendo il primo weekend con appena 13.6 milioni di dollari, nonostante una programmazione in quasi 3000 sale, contro i 19 milioni di dollari di esordio incassati dal primo capitolo diretto da Matthew Vaughn.

Giunto invece alla sua terza settimana nelle sale, 2 Guns con Denzel Washinton e Mark Wahlberg porta a casa altri 5.6 milioni arrivando a un totale di 59.2 milioni di incasso, mentre The Wolverine con altri 4.4 milioni si porta a un totale nei soli Stati Uniti di 120 milioni di dollari.

 

1 Commento

1 Commento

  1. paolo666

    19 agosto 2013 a 08:27

    L’ho visto ieri sera… Penosissima adaptation con tearjerker moments da telefilm anni ottanta. Continua a stravolgere il senso del fumetto di Millar non osando osare e rimediando con il visto e rivisto hollywoodiano. C’è qualche momento divertente, ma come per il primo film, they are completely missing the point.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio