Cinecomics news

D23: Novità sui film Marvel

D23: Novità sui film Marvel - marvelstudios

Alla convention D23 della Disney che si sta svolgendo in questi giorni ad Anaheim, sono state presentate da alcune novità riguardanti i prossimi film dei in uscita nei prossimi mesi, ovvero , e Guardians of The Galaxy.

Dei sequel sulla leggenda vivente e sul Dio del Tuono  sono state mostrate  tre clip, una delle quali già intravista  nel corso della San Diego Comic-Con. Il filmato tratto da Thor: The Dark World, riguardante il primo giorno su Asgard del personaggio di Jane Foster, ha visto la presenza sul palco di Tom Hiddleston insieme a Natalie Portman e Anthony Hopkins, il quale ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico presente.

Feige ha poi parlato di , che uscirà nei cinema nel mese di aprile, confermando che il film ha appena terminato la produzione e mostrando in seguito una clip inedita con Capitan America che lotta su una grande nave, con la Vedova Nera che all’improvviso si paracaduta per dare una mano. Presenti Chris Evans, Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Il presidente di produzione dei ha poi accennato a , dicendo che sono quattro settimane che ormai stanno procedendo le riprese a Londra, presentando una prima clip contentente una forte dose di umorismo durante le scene di azione. Questo è stato lo stesso filmato mostrato al Comic-Con.

Feige ha poi concluso la presentazione con un teaser per il film del 2015, con una immagine di Ultron per il sequel dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio