Mostre e incontri

Variant cover per “The Walking Dead #10” in esclusiva a Falcomics 2013

Comunicato Stampa

al mare, con cover variant

Dal 23 al 25 agosto 2013 saldaPress parteciperà all’edizione numero 30 di Falcomics, con due sorprese legate alla mostra dedicata ai Variant cover per "The Walking Dead #10" in esclusiva a Falcomics 2013 - TWD_edicola_010_Falcomics_cover_LOW-RGBdisegni di Charlie Adlard

L’estate riserva un certo numero di sorprese anche ai lettori di fumetti. Quest’anno i numerosi fan di avranno una triplice opportunità, per molti versi imperdibile. Di cosa si tratta? Di due iniziative legate alla partecipazione di saldaPress, dal 23 al 25 agosto 2013, all’edizione numero 30 di Falcomics, la Fiera del Fumetto di Falconara, in provincia di Ancona, dedicata quest’anno alla gloriosa (e amatissima) figura dello zombie, e di un evento organizzato dal Festival stesso. Per prima cosa, infatti, Falcomics ospiterà le tavole originali di Charlie Adlard per The Walking Dead. In una sezione della Fiera, quindi, sarà possibile ammirare i lavori – per la prima volta in mostra in Italia – del disegnatore inglese che ha impresso alla serie una svolta decisiva dal punto di vista delle tonalità e dell’impatto emotivo sul lettore.

Da qui, dalla presenza delle tavole di Adlard, nascono due iniziative straordinarie. La casa editrice porterà infatti a Falconara un’edizione con cover variant dell’albo numero 10 di The Walking Dead, in 1000 copie numerate e dedicate all’evento marchigiano. La variant cover prescelta – la numero 38 della serie regolare americana – riunisce due dei personaggi più tosti e interessanti della saga: Andrea e Tyreese.

Ma non finisce qui. Nel corso delle tre giornate sarà infatti disponibile anche un catalogo della mostra di Adlard in tiratura limitata, che riunisce le tavole esposte e alcuni contenuti speciali.

Insomma, se volete fare un salto al mare a Falconara, fare un giro a Falcomics e amate The Walking Dead, si tratta davvero di un’occasione imperdibile.

www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio